La nostra condizione di vendita prevede che, per ordini superiori alle €. 110,00 ed inferiori ai 30 Kg. di peso, le spese di spedizione sono a totale carico della Sicilmedical, mentre per ordini inferiori alle €. 110,00 + iva viene richiesto un contributo spese di €. 12,20. Superando i 30 kg. di peso il cliente sarà informato sul costo della spedizione.
Le spedizioni, salvo diversi accordi, saranno effettuate a mezzo trasportatori definiti a cura di Sicilmedical.it o sua delegata. In questo caso, e solo quando è addebitato il costo di spedizione, la merce viaggia a nostro rischio. In caso di furto/smarrimento Sicilmedical.it si impegna ad inviare un nuovo prodotto e, ove lo stesso dovesse essere indisponibile e/o esaurito, proporrà un diverso prodotto, ma con caratteristiche equivalenti, con facoltà per il cliente di non accettare tale nuovo prodotto e richiedere l'emissione di nota di credito relativa al prodotto stesso.
Nell'ipotesi che il trasportatore sia incaricato a qualsiasi titolo dal cliente, Sicilmedical.it non sarà responsabile della perdita e/o avaria del prodotto fin dal momento della consegna della merce al vettore presso i propri magazzini.
Eventuali reclami per danno o manomissione durante il trasporto debbono essere contestati direttamente per iscritto al Corriere e accettare il pacco con riserva.
Il tempo di Consegna, puramente indicativo è di circa 4/5 giorni lavorativi dalla data dell'ordine, lo stesso potrà subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere o per atto delle Autorità.
Si prega di indicare un recapito giusto per la merce ordinata affinché possa essere sicuramente ricevuta.
Ordini in contrassegno che non troveranno consegna non verranno più recapitati ed il Cliente sarà cancellato dal Nostro archivio e NON avrà più la possibilità di acquistare on-line.
Le Spedizioni si effettuano solo in Italia!
Per altre destinazioni si prega di contattarci per definire tempi, modalità e costi.
Controlli da effettuare al ricevimento della merce
Il corriere recapiterà la merce ordinata direttamente presso
All'atto della consegna del materiale da parte del corriere il cliente dovrà verificare che:
a) il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nel documento di accompagnamento;
b) gli imballaggi risultino integri, non danneggiati né bagnati o altrimenti avariati.
In uno di questi casi si dovrà accettare la merce con riserva.
La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al corriere.
I documenti, vengono inseriti direttamente nei pacchi o contenuti nell'apposita busta applicata all'esterno di uno dei colli, vanno staccati e conservati.