E.D.T.A. 17% Liquido

25,00 € IVA esc.
30,50 € IVA inc.

Soluzione tamponata a pH neutro, per la detersione finale delle pareti canalari, al fine di liberare i tubuli dentinali dal tappeto di detriti organico minerali e dal fango dentinale.
Innocua per i tessuti periapicali, è la soluzione detergente ideale nel trattamento di canali radicolari sclerotici, infetti, e nella cementazione passiva di perni endocanalari.
Consigli per l'uso:
Dopo una prima fase di alesaggio, asciugare, portare la soluzione nel canale e lasciarla agire per 30”. Ripetere l'operazione dopo ogni lavaggio con Niclor 5.
Confezione: 1 flacone 50 gr.di soluzione.

Da inserire:

  • Modello: E002014PR
  • Prodotto da: OGNA



È interessante? Vedi anche ...


facebook twitter google+ youtube
cc pagamenti

Si informano i signori visitatori che tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi natura di dispositivi medico-diagnostici in vitro, dispositivi medici, presidi medico chirurgici, medicazioni non hanno carattere né natura pubblicitaria. La ditta garantisce che tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) hanno natura esclusivamente informativa e non pubblicitaria ed hanno il solo scopo di portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti, in fase di preacquisto, i prodotti venduti sul sito www.sicilmedical.it.
Nessun contenuto delle pagine del sito, pertanto, deve essere inteso come materiale pubblicitario volto ad influenzare in qualsiasi maniera una decisione di acquisto.

Copyright © 2003 - 2018 Sicilmedical Viale Immacolata, 116/A 95016 Mascali CT - P.I: 04378990875. Design by Opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.80.82.9