Ablatore Piezo DG


Prezzo a richiesta

Il Piezo GD è un ablatore del tartaro piezoelettrico controllato a microprocessore, dotato di un sistema di sintonizzazione automatica che consente di adattare la frequenza delle vibrazioni al reale carico di risonanza, determinato principalmente dalla quantità di acqua erogata, dal tipo di punta utilizzata e dal suo grado di usura. Le principali caratteristiche del prodotto sono le seguenti:
Il manipolo è autoclavabile a 121°C. Le punte sono facilmente intercambiabili ed autoclavabili. La scansione di frequenza (da 30 kHz a 45 kHz), effettuata a potenza ridotta all´inizio di ogni attivazione, permette all´apparecchiatura di determinare la frequenza di risonanza dell´insieme manipolo e punta, permettendo l´uso di punte anche di altri costruttori.

Confezione: 1 manipolo autoclavabile, un set di tre punte per ablazione (tipo A, B e C),una chiave dinamometrica per il serraggio delle punte.


  • Modello: Piezo DG
  • Prodotto da: DE GIORGI



facebook twitter youtube
c/c pagamenti sicuri

Si informano i signori visitatori che tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi natura di dispositivi medico-diagnostici in vitro, dispositivi medici, presidi medico chirurgici, medicazioni non hanno carattere né natura pubblicitaria. La ditta garantisce che tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) hanno natura esclusivamente informativa e non pubblicitaria ed hanno il solo scopo di portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti, in fase di preacquisto, i prodotti venduti sul sito www.sicilmedical.it.
Nessun contenuto delle pagine del sito, pertanto, deve essere inteso come materiale pubblicitario volto ad influenzare in qualsiasi maniera una decisione di acquisto.

Copyright © 2003 - 2022 Sicilmedical Viale Immacolata, 116/A 95016 Mascali CT - P.I: 04378990875. Design by Opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 18.207.136.189