Byte Anti-Russamento

37,00 € IVA esc.
45,14 € IVA inc.

Dispositivo antirussamento intraorale il cui scopo è quello di mantenere la lingua, durante il sonno, nella stessa posizione impedendola di rotolare all'indietro e quindi di non ostruire le vie aeree superiori che sono la causa del russare e dell'apnea del sonno.

Ciò si ottiene mediante un doppio meccanismo fisiologico: Supporto meccanico di bloccaggio della lingua e stimolazione dei muscoli linguali.

Roncofer è un dispositivo di ultima generazione brevettato in tutto il mondo. Progettato per migliorare la vostra salute e la qualità della vita.
E' molto facile e veloce da preparare. Si usa di notte come un semplice byte. E' efficace già dalla prima notte.

Confezione: 1 pz.


Da inserire:

  • Modello: B015877PR



facebook twitter google+ youtube
cc pagamenti

Si informano i signori visitatori che tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi natura di dispositivi medico-diagnostici in vitro, dispositivi medici, presidi medico chirurgici, medicazioni non hanno carattere né natura pubblicitaria. La ditta garantisce che tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) hanno natura esclusivamente informativa e non pubblicitaria ed hanno il solo scopo di portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti, in fase di preacquisto, i prodotti venduti sul sito www.sicilmedical.it.
Nessun contenuto delle pagine del sito, pertanto, deve essere inteso come materiale pubblicitario volto ad influenzare in qualsiasi maniera una decisione di acquisto.

Copyright © 2003 - 2018 Sicilmedical Viale Immacolata, 116/A 95016 Mascali CT - P.I: 04378990875. Design by Opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.225.59.14