Cement-One

79,00 € IVA esc.
82,16 € IVA inc.

Cement-One fonda la sua rivoluzionaria potenzialità nel semplificare notevolmente le fasi di fissaggio definitivo. La sua capacità autoadesiva e mordenzante rende semplice, rapido e sicuro ogni tipo di fissaggio. Cement-One è un cemento resinoso duale, ad applicazione universale, in grado di fissare definitivamente ponti e corone in metallo, ceramica integrale, composito, inlays e onlays, oltre alla cementazione di perni in fibra di vetro, carbonio, zirconio e metallo.Cement-One è facile da gestire nelle fasi di rimozione delle eccedenze; infatti, dopo 2 minuti di polimerizzazione, raggiunge una fase gommosa semplice da asportare con un semplice specillo.La siringa automiscelante riduce ogni errore di dosaggio e differenti tipi di beccucci intraorali, fini ed extra fini, possono essere selezionati secondo l'applicazione.

Confezione: 1 siringa automiscelante da 5 ml + 10 cannule miscelazione + 10 beccucci intraorali standard + 10 beccucci intraorali fini.


Da inserire:

  • Modello: C011031PR
  • Prodotto da: PRECISION



facebook twitter google+ youtube
cc pagamenti

Si informano i signori visitatori che tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi natura di dispositivi medico-diagnostici in vitro, dispositivi medici, presidi medico chirurgici, medicazioni non hanno carattere né natura pubblicitaria. La ditta garantisce che tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) hanno natura esclusivamente informativa e non pubblicitaria ed hanno il solo scopo di portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti, in fase di preacquisto, i prodotti venduti sul sito www.sicilmedical.it.
Nessun contenuto delle pagine del sito, pertanto, deve essere inteso come materiale pubblicitario volto ad influenzare in qualsiasi maniera una decisione di acquisto.

Copyright © 2003 - 2018 Sicilmedical Viale Immacolata, 116/A 95016 Mascali CT - P.I: 04378990875. Design by Opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.80.68.137