RelyX™ Temp NE è un cemento provvisorio all’ossido di zinco

28,00 € IVA esc.
29,12 € IVA inc.

RelyX™ Temp NE è un cemento provvisorio all’ossido di zinco; essendo privo di eugenolo può essere applicato in modo universale, indipendentemente se le cementazioni successive sono eseguite in modo convenzionale o con tecnica adesiva.
Si caratterizza per lo spessore del film molto basso, e per l’elevata adesione al dente in combinazione con la facile rimozione del restauro provvisorio. L’eccesso di cemento rimane nel restauro provvisorio per una facile pulizia del dente. È possibile ridurre la durezza finale aggiungendo Vasellina.

Confezione: 

- 1 pasta base tubo da 30gr 

- 1 catalizzatore tubo da 13gr 

- 1 blocchetto di miscelazione

 


Da inserire:

  • Modello: R4/56660
  • Prodotto da: 3M ESPE



facebook twitter google+ youtube
cc pagamenti

Si informano i signori visitatori che tutti i prodotti esposti su questo sito ed aventi natura di dispositivi medico-diagnostici in vitro, dispositivi medici, presidi medico chirurgici, medicazioni non hanno carattere né natura pubblicitaria. La ditta garantisce che tutti i contenuti relativi a tali prodotti (testi, immagini, foto, disegni, allegati e quant'altro) hanno natura esclusivamente informativa e non pubblicitaria ed hanno il solo scopo di portare a conoscenza dei clienti o dei potenziali clienti, in fase di preacquisto, i prodotti venduti sul sito www.sicilmedical.it.
Nessun contenuto delle pagine del sito, pertanto, deve essere inteso come materiale pubblicitario volto ad influenzare in qualsiasi maniera una decisione di acquisto.

Copyright © 2003 - 2018 Sicilmedical Viale Immacolata, 116/A 95016 Mascali CT - P.I: 04378990875. Design by Opzione.com - Il tuo indirizzo IP è: 54.147.142.16